Jovanotti e Luca Carboni insieme: le foto nel backstage del PalaJova conquistano il web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Jovanotti sul palco con il suo PalaJova è quella che può definirsi una grande festa. Lo si capisce dalla gioia del pubblico, dalla felicità dello stesso Jova e dal folto numero di amici che - ad ogni data - passa a trovare il cantante. Ci sono stati Cremonini, Lucio Corsi, Valentino Rossi e di recente anche Luca Carboni. Una presenza che ha fatto molto piacere al cantante che ha condiviso sui social degli scatti insieme al cantautore bolognese che hanno conquistato i fan. (R101)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La manifestazione, organizzata da Firenze Fiera con il supporto scientifico dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE), è un evento che dal 2017 trasforma Firenze nella capitale della scuola del futuro, riunendo scuole, aziende, istituzioni e professionisti del settore per discutere e sviluppare nuove prospettive per il sistema educativo. (Frosinone News)
Ma cos’è Hub4Fin? È più di un percorso, è una scelta per le imprese che vogliono crescere ed accrescere, attraverso l’innovazione, i propri livelli di competitività puntando sugli strumenti della finanza alternativa. (SARdies.it)
Milano, 12 mar. - Jova è tornato, più forte che mai, dopo l'incidente che lo ha fermato per due anni, Lorenzo è on stage! Come un elastico si è allontanato, ha accumulato energia e ora è arrivato il momento di esplodere. (Il Sole 24 ORE)
“Ci vuole pioggia, vento e sangue nelle vene” canta Jovanotti in “Tensione evolutiva” rappresentando, in qualche modo, lo show andato in scena a Milano ieri sera, martedì 11 marzo, all’Unipol Forum di Assago. (Recensiamo Musica)
«Lo spettacolo sta piacendo», continua l'artista di Cortona, «ho scelto di avere un palco pulito, un certo rigore formale, ed è una gran festa». Lorenzo è entusiasta anche per la band che lo accompagna: «Ci sono i cori, è tutto suonato, non che sia un vanto, non sono contrario agli altri modi di fare musica». (Vanity Fair Italia)
Ha anche dedicato due parole al Papa, che si trova in ospedale da diversi giorni. Come si può non volergli bene? È una delle poche voci che si alza contro la follia. (Radio Italia)