Gilmour-McTominay, rientro record per Napoli-Roma: cosa hanno fatto gli scozzesi

Gilmour-McTominay, rientro record per Napoli-Roma: cosa hanno fatto gli scozzesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Napoli-Roma, scozzesi carichi a pallettoni in vista del match di domenica al Maradona. La Repubblica oggi in edicola svela un retroscena a tal proposito: I giocatori sono carichi al punto giusto ed è indicativo in tal senso il ritorno a tempo di record di Billy Gilmour e Scott Mc-Tominay: in campo lunedì sera in Polonia con la maglia della loro Nazionale e sbarcati a Castel Volturno già nel pomeriggio di ieri, dopo essere rientrati nella notte in città con un volo privato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Le sensazioni sono più che positive dopo l’uscita dal campo in anticipo per un dolorino, un fastidio alla pianta del piede. Già durante la tarda serata McTominay aveva un po’ rassicurato tutti e oggi addirittura si è anticipato rispetto al piano che concordato, perché è rientrato a Napoli e poi è arrivato subito qui a Castel Volturno (CalcioNapoli24)

Advertisement Il Napoli può tirare un respiro di sollievo in vista della sfida contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A: Scott McTominay sta bene. (Il Corriere del Pallone)

Allarme rientrato. Anche Scott McTominay sta bene e cresce l'ottimismo per vederlo in campo domenica contro la Roma . Lo scozzese aveva lasciato il campo lunedì sera zoppicante, ma non si è trattato di un problema alla caviglia come inizialmente sembrava, ma di un fastidio alla pianta del piede. (LAROMA24)

Cronache di Napoli : "Napoli, McTominay ci sarà con la Roma. Chiavi a Lobotka"

C’è ottimismo sul fatto che possa esserci contro la Roma". (CalcioNapoli24)

Vittoria conseguita con il risultato di 1-2 in casa della Polonia e retrocessione nella Lega B di Nations League evitata: due giornate di fuoco per gli scozzesi Billy Gilmour e Scott McTominay che, come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, hanno compiuto un gesto definibile "simbolico" nei riguardi di Antonio Conte, loro allenatore al Napoli, a ridosso della sfida con la Roma, in programma questa domenica, in data 24 novembre 2024, alle 20:45. (CalcioNapoli1926.it)

"Napoli, McTominay ci sarà con la Roma". Si parla di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con questo tra i titoli principali. Nello spazio riservato al calcio, viene aggiunto: "Le chiavi della squadra tornano a Lobotka". (TUTTO mercato WEB)