Messina Street Food Fest 2024: iniziano i lavori a Piazza Cairoli per l’evento più gustoso dell’anno

Messina Street Food Fest 2024: iniziano i lavori a Piazza Cairoli per l’evento più gustoso dell’anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Normanno.com INTERNO

A Piazza Cairoli sono iniziati i lavori per il Messina Street Food Fest 2024. Il countdown è partito: dal 17 al 20 ottobre, Messina accoglierà l’evento gastronomico più atteso in riva allo Stretto. La Carovana del Gusto del Messina Street Food Fest 2024 arriva in città per regalare quattro giorni di all’insegna delle prelibatezze tipiche del cibo di strada e tanti momenti di spettacolo e musica. I fornelli stanno per accendersi e stupire tutti con acrobazie gastronomiche. (Normanno.com)

Ne parlano anche altri giornali

La seconda giornata del Sud Innovation Summit è fortemente incentrata sul tema dell'innovazione al sud. La startup italo-canadese Sly , tra le finaliste della 'Sud Innovation Champions', ha fatto tripletta e ha vinto il premio dei premi e due premi speciali durante il Sud Innovation Summit 2024, il più grande evento sull'innovazione e la digitalizzazione del Meridione, promosso dal Comune di Messina, che si è tenuto nella città siciliana. (Messina)

Il Meridione d’Italia sta vivendo una fase di transizione significativa verso un modello economico più innovativo e tecnologicamente avanzato, avendo le risorse e le competenze necessarie per diventare un hub di innovazione e sviluppo tecnologico: attualmente al Sud ci sono 107 startup e 13 scaleup che hanno raccolto in 7 anni finanziamenti in equity per un totale di 328 milioni di euro raccolti con 173 round di investimento, soprattutto in settori chiave come l'aerospazio, l'ICT, l'agritech e le energie rinnovabili. (ilmessaggero.it)

Bandit: automazione per i fondi pubblici La prima giornata del Sud Innovation Summit 2024 si è conclusa con la premiazione delle startup che hanno partecipato alla “Sud Innovation Champions”. Due le startup siciliane Space2eEarth e Bandit, tra le finaliste che hanno vinto quattro premi speciali durante il più grande evento sull’innovazione e la digitalizzazione del Meridione, in corso al Palacultura di Messina. (BlogSicilia.it)

Ha lasciato Messina 30 anni fa e oggi torna come ospite al Sud Innovation Summit VIDEO

Lo ha detto ieri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con 80 speaker di rilievo internazionale e 73 speech distribuiti su due giorni di lavori è calato il sipario della seconda edizione del Sud Innovation Summit, targato 2024. L’evento ha coinvolto oltre 2374 partecipanti in presenza, a confermare il crescente interesse verso l’innovazione e la digitalizzazione nel Sud Italia. (Lettera Emme)

MESSINA – E’ andata via da Messina per studiare fuori nel 1994. Oggi, 30 anni dopi, Lilly Barbaro torna in città come ospite e relatrice al Sud Innovation Summit. Vive fra Parigi e Milano e lavora per la banca Credit Agricole e Le Village by CA. (Tempo Stretto)