Dal primo Commodore agli Apple: i computer più iconici in mostra al Palacultura VIDEO

Dal primo Commodore agli Apple: i computer più iconici in mostra al Palacultura VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

La storia dei computer raccontata dai ragazzi del Verona-Trento. Ecco il progetto di Messina Retrocomputing servizio di Silvia De Domenico MESSINA – Il primo Commodore del 1977: da qui inizia la mostra di Messina Retrocomputing. La storia dei computer più iconici in mostra al Palacultura, in occasione del Sud Innovation Summit. A raccontare il progetto è il fondatore dell’associazione Biagio Natoli Orioles. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre testate

I responsabili di ESIDIA (Ente Siciliano per l'Innovazione Digitale e l'Intelligenza Artificiale)... , saranno presenti oggi al Sud Innovation Summit presso il Palacultura di viale Boccetta a Messina.... (Virgilio)

Con 80 speaker di rilievo internazionale e 73 speech distribuiti su due giorni di lavori è calato il sipario della seconda edizione del Sud Innovation Summit, targato 2024. Rilevante è stata anche la partecipazione online, con più di 1000 visualizzazioni in streaming, che hanno contribuito ad evidenziare l’importanza e la risonanza di questo appuntamento nel panorama dell’innovazione. (Lettera Emme)

Vanto Collaborative Robotic Systems è una startup agricola che sviluppa robot autonomi per la gestione di vigneti, con un servizio di noleggio per rendere la viticoltura più sostenibile ed efficiente. (Sassilive.it)

Ha lasciato Messina 30 anni fa e oggi torna come ospite al Sud Innovation Summit VIDEO

Lo ha detto ieri... "Messina può e vuole essere un ponte verso l'innovazione" . (Virgilio)

Interventi collegati tra loro che mettono insieme banche, istituzioni, imprenditoria e mondo accademico. La startup italo-canadese Sly , tra le finaliste della 'Sud Innovation Champions', ha fatto tripletta e ha vinto il premio dei premi e due premi speciali durante il Sud Innovation Summit 2024, il più grande evento sull'innovazione e la digitalizzazione del Meridione, promosso dal Comune di Messina, che si è tenuto nella città siciliana. (Messina)

Lilly Barbaro vive fra Parigi e Milano: "Felice di trovare una città in fermento" servizio di Silvia De Domenico (Tempo Stretto)