Dopo Kean, occhi su Brescianini e Lucca: la Fiorentina punta sui giovani italiani

Dopo Kean, occhi su Brescianini e Lucca: la Fiorentina punta sui giovani italiani
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo Kean, occhi su Brescianini e Lucca: la Fiorentina punta sui giovani italiani E' una Fiorentina all'"italiana". Il calciomercato è appena iniziato ma dalle parti del Viola Park sono all'opera per rinforzare la squadra di Raffaele Palladino. Il nuovo tecnico arrivato dal Monza è pronto a guidare la squadra in questa nuova stagione con l'obiettivo di fare meglio del suo predecessore (arrivato due volte in finale di Conference League e una di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre a Moise Kean, la Fiorentina di Rocco Commisso ha intenzione di rinforzare ulteriormente l'attacco. La squadra viola ha virtualmente messo le mani sull'attaccante della Juventus, ma potrebbero esserci grosse novità anche in chiave Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Calcissimo di Moise Kean: “Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che la Juventus avesse trovato l'attaccante per i prossimi dieci anni. (fiorentinanews.com)

Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... NOTIZIE DI FV DIFESA, DA THEATE A MATIP: UN REPARTO DA RINFORZARE Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. (Firenze Viola)

Il punto sul mercato: dopo Kean la Fiorentina studia i colpi in attacco, ma servono le cessioni dei profili "ingombranti". Sfuma Zaniolo

Definito l'arrivo di Kean dalla Juventus, che svolgerà le visite mediche a ridosso del ritrovo viola per l'inizio del ritiro al Viola Park (8 luglio), la società viola si sta guardando intorno alla ricerca di un esterno che possa fare al caso di Palladino per il suo 3-4-3. (fiorentinanews.com)

A proposito di Juve, il ds Giuntoli procede spedito nel rinforzare la squadra. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz e la cessione di Moise Kean (hai capito Commisso che ha sganciato 18 milioni per uno che gioca poco e segna ancora meno da anni…), i bianconeri hanno praticamente definito anche l’arrivo di Khephren Thuram dal Nizza per 20 milioni più bonus. (IlNapolista)

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato anche di Fiorentina a Sportitalia, intervenendo sulla questione attaccante. Queste le sue parole: (fiorentinanews.com)