Inter-Napoli, Lukaku torna ancora a San Siro da ex: stavolta niente fischietti, ma tanti fischi

Inter-Napoli, Lukaku torna ancora a San Siro da ex: stavolta niente fischietti, ma tanti fischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La sfida tra Inter e Napoli a San Siro sarà anche quella di un altro ritorno da ex di Lukaku. È la seconda volta che sfida i nerazzurri al Meazza, dopo il match della scorsa stagione con la maglia della Roma. Ma questa volta, come riporta la Gazzetta dello Sport, non sarà accolto da migliaia di fischietti, ma solo da fischi assordanti. Perché Romelu non è un ex che ha lasciato ottimi ricordi dopo quanto accaduto nell’estate 2023. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Tanti i temi trattati da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla gara contro l'Inter in conferenza stampa. Tra questi il rendimento di Lukaku in questi suoi primi mesi di Napoli. Conte difende Lukaku: “E’ la squadra che deve crescere per far crescere lui” (Tutto Napoli)

Sulle pagine de L'Interista, Lapo De Carlo presenta la sfida tra Inter e Napoli in programma domenica alle ore 20,45 a San Siro. Queste le sue parole: "L’Inter domenica ha il Napoli, riposatissimo e al completo, ed è stata costretta a fare delle scelte che andavano contro il suo stesso interesse". (AreaNapoli.it)

Il tutto di soppiatto, in silenzio, senza rivelare le sue intenzioni. Non gli hanno mai perdonato di aver spento il telefono nel momento sbagliato, negandosi ad amici e dirigenti. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku, che attacco da Milano: "Mercante di sé stesso, mai visto peggio all'Inter!"

Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, l'allenatore del Napoli Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa a due giorni della sfida contro l'Inter, big match che domenica sera chiuderà il programma della 12esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku allora vestiva la maglia della Roma e non solo i giallorossi furono sconfitti ma il belga fu sommerso di fischi dai suoi ex sostenitori. L'edizione odierna di Sportmediasetsi sofferma proprio sul belga. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku, che attacco da Milano: "Mercante di sé stesso, mai visto peggio all'Inter!" (Tutto Napoli)