Citroen AMI: nel 2025 cambia il look dopo 4 anni

Citroen AMI: nel 2025 cambia il look dopo 4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Citroen Ami è pronta a rifarsi il look: al Salone di Parigi 2024, la casa francese ha anticipato le novità per il 2025 del quadriciclo elettrico, che dal punto di vista tecnico vedrà invariate le caratteristiche che condivide con la "cuginetta" Fiat Topolino. Inediti sono i fari anteriori, posizionati più in alto rispetto alla variante uscente e collegati a una capsula modellata per ricordare un ampio sorriso, e il lato giocoso della piccola di casa Citroen. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Citroen Ami PARIGI – Al Salone dell’auto di Parigi non sono mancate proposte e soluzioni ardite da parte dei designer delle varie case. Vediamo le più curiose. (la Repubblica)

Di 12 Precedente Successivo Fullscreen Nuova Citroën Ami (Auto.it)

Ami ha reinventato il mondo dei quadricicli rendendo accessibile una soluzione di mobilità elettrica, in cui la simmetria gioca un ruolo essenziale nel suo design. la microcar di Citroen è stata una sorpresa al suo lancio nel 2020, attirando oltre 65.000 clienti e sconvolgendo il panorama automobilistico urbano. (ClubAlfa.it)

La city car che fa spazio alla tua personalità

La Citroen Ami festeggerà al Salone di Parigi 2024 il suo quarto compleanno dal lancio sul mercato. In questo lasso di tempo la simpatica minicar francese ha conquistato oltre 65.000 clienti e si è costruita una certa immagine sui social, forte del suo aspetto fuori dagli schemi e del suo spirito sbarazzino. (HDmotori)

Dopo quattro anni e più di 65.000 esemplari venduti, Citroën annuncia la nuova generazione di Ami. Possiamo affermare senza tema di smentita che Citroën Ami ha rivoluzionato il mondo dei quadricicli. (DMove.it)

Mentre gli scooter e le biciclette offrono velocità e praticità, la sicurezza è spesso un compromesso. Citroën Ami, invece, combina il meglio dei due mondi: la compattezza di un veicolo a due ruote con la sicurezza di un'automobile. (Quattroruote)