Roberto Mancini CT dell'Arabia Saudita tra veleni e tradimenti: è il calcio, bellezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Si può dire? - Mancini ha sbagliato tutto. Tempi, modi, giustificazioni. Ad un certo punto si è presentato addirittura come una vittima. Non ultimo è arrivato l’imbarazzante video di presentazione della Federazione Araba, con l’eco del suo successo all’Europeo che risuona nell’aria e la posa di chi - con la cravatta verde della nuova nazionale - è pronto per un’altra sfida. «Ho fatto la storia dell’Europa, ora la farò qui», ha aggiunto offrendo il profilo alle ingiurie di chi - con l’azzurro - ha sognato. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Roberto Mancini è stato presentato oggi pomeriggio a Riyad come nuovo commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Conferenza stampa prevalentemente incentrata sul suo ruolo alla guida dei Figli del Deserto, ma non è mancato qualche riferimento all'Italia: Mancini: "Con l'Italia avevo pochi giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Oggi pomeriggio la presentazione alla stampa Il presidente della Federcalcio saudita, Yasser Al Misehal, apre la conferenza stampa: "Sono contento di essere qui e di dare il benvenuto a Mancini e tutti i suoi collaboratori". (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini è stato nominato come nuovo ct dell'Arabia Saudita. (Quotidiano Sportivo)

ANCONA- Nel giorno in cui il sindaco di Pesaro Matteo Ricci chiede al Governatore Francesco Acquaroli di rimuovere l'ex Ct azzurro Roberto Mancini (neo allenatore dell'Arabia Saudita, ndr) dal ruolo di testimonial della Regione Marche a favore del campione del mondo di salto in alto Gianmarco Tamberi (già testimonial social), Instagram regala uno spunto di rilievo. (corriereadriatico.it)

La maglia verde della nazionale saudita, dono del presidente federale Yasser Al Misehal, ha il numero 2027: indica la scadenza del contratto di Roberto Mancini, quattro anni «per fare la storia». (La Stampa)

Agenzia – “Vogliamo investire sul futuro dell’Arabia Saudita”. Roberto Mancini si presenta da ct dell’Arabia saudita, in conferenza a Riad, e ringraziando “la federazione saudita per l’occasione che mi viene data” sottolinea di esser “contento di avere avuto tanto apprezzamento per quello che ho fatto con l’Italia”. (La Sicilia)