Emessi 11.700 biglietti per il match con Israele: tutte le informazioni sugli accessi allo stadio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Biglietteria La vendita dei tagliandi è terminata alle ore 12 di oggi. Sugli spalti attesi 500 bambini delle scuole calcio del territorio e 800 calciatori delle società dilettantistiche locali domenica 13 ottobre 2024 Nel pieno rispetto di quanto prescritto dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è terminata oggi a mezzogiorno la vendita dei biglietti per Italia-Israele, quarta partita del girone della UEFA Nations League (FIGC)

Su altri media

Oltre a Di Lorenzo già titolare contro il Belgio, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà il turno di Buongiorno e Raspadori. Il difensore ha aspettato il suo turno ed è il primo cambio per il ct che lo ritiene un giocatore allo stesso livello dei titolari soprattutto dopo le prestazioni che sta offrendo con i partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Archiviato il pareggio con il Belgio (2-2), l’Italia è pronta a tornare in campo. Lunedì sera, a Udine, è in programma Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata del gruppo B di Nations League che, al momento, vede gli Azzurri primi in classifica con sette punti dopo tre partite disputate. (Sportal)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tiscali)

L'israeliano Rosenthal sul mancato trasferimento all'Udinese: "In realtà volevano Balbo"

La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto, si intensificano le voci di mercato in vista della sessione invernale di trasferimenti. (CalcioMercato.it)

Ieri si è svolta (ed è stata appositamente anticipata) l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera. Due dispositivi diversi: il primo relativo all’ordine pubblico, per la manifestazione pro Palestina prevista nel centro di Udine lunedì. (ilmessaggero.it)

"Io non ho percepito nulla contro di me all’epoca, come del resto non ho mai avuto problemi nel calcio inglese. (TuttoUdinese.it)