Lunedì Italia-Israele al Friuli, stadio blindato: ecco come si presenta

Lunedì Italia-Israele al Friuli, stadio blindato: ecco come si presenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Lunedì Italia-Israele al Friuli, stadio blindato: ecco come si presenta È scattato domenica mattina alle otto il piano di sicurezza in vista della partita di calcio tra l’Italia e Israele, in programma lunedì sera allo stadio Friuli. Viale Candolini è stato completamente interdetto al traffico, sia per i pedoni sia per le automobili. Tutto il perimetro dell’impianto sportivo e delimitato da transenne anti scavalcamento e ogni accesso è controllato non solo dagli Stewart ma dal personale delle forze dell’ordine, e della polizia e dei carabinieri in particolare. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Italia-Israele, probabile formazione: Spalletti, tre cambi. E Fagioli... (Tuttosport)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tiscali)

In mezzo al campo potrebbe esserci spazio per Fagioli, coadiuvato da Frattesi e Tonali. Alla luce dell’espulsione comminata a Pellegrini, il ct Luciano Spalletti cambierà qualcosa nella formazione. (SportItalia.it)

Tuttosport: Udine blindata, Friuli iper protetto ma la prevendita per ora è scarsa

45, sul terreno (di gioco, non di battaglia, badate bene) del Bluenergy stadium. Un Friuli, … (Il Messaggero Veneto)

Redazione Scommesse L'Italia torna in campo a Udine, al Bluenergy Stadium, per affrontare Israele nella quarta giornata di Nations League. Dopo il pareggio contro il Belgio (2-2 allo stadio Olimpico di Roma), gli azzurri cercano il successo per restare in testa al girone e attendere le ultime due sfide di nuovo contro il Belgio (in trasferta) e contro la Francia (in casa). (La Gazzetta dello Sport)

Oggi verranno posizionati dei dissuasori nel rettilineo davanti all’ingresso delle tribune. Venerdì sono iniziati i lavori per blindare lo stadio, terminati ieri. (Udinese Blog)