Derby: cinque ultras arrestati

Derby: cinque ultras arrestati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Sono cinque i tifosi arrestati dopo la serie di scontri avvenuti prima del derby di Coppa Italia all’esterno del Ferraris. Sportface riporta che tre di essi (20, 26 e 61 anni) sono ultras del Genoa: gli altri due sono ultras blucerchiati (29 e 23 anni). Gli arresti sono stati eseguiti dal personale della Digos. Le accuse sono numerose e gravi: rissa, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, divieto di travisamento in occasione di pubbliche manifestazioni, possesso di artifizi pirotecnici in occasioni di manifestazioni sportive, possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Sono tre le persone arrestate dopo gli scontri per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria di ieri sera. Il primo, difeso dall'avvocato Matteo Carpi, è stato fermato per gli scontri in corso De Stefanis. (Il Piccolo)

Contro il Genoa, Andrea Sottil ha cominciato a vedere una formazione vicina alle sue idee: “Disinvolta, aggressiva, umile”, come ha sottolineato il tecnico. Un punto di partenza non un punto di arrivo. (La Repubblica)

“Sono così orgoglioso di essere stato il capitano dell’SSC Napoli! Non dimenticherò mai questa partita e questa vittoria. (Napolipiu.com)

Arrestati cinque ultras per gli scontri di Genova

Scontri durante il Derby di Genova: cinque ultras sono stati arrestati (TUTTO mercato WEB)

Se le erano promesse nelle scorse settimane e, come ampiamente annunciato, hanno provato ad arrivare allo scontro già diverse ore prima dell’inizio della partita. (Sky Sport)

Le tifoserie si erano scontrate mercoledì scorso in occasione del derby di coppa Italia. I due schieramenti hanno tentato di entrare in contatto prima, durante e dopo la partita. (Poliziamoderna.it)