Corriere dello sport: Inter e Napoli, tutti a Lucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lotta scudetto tra Inter e Napoli prosegue sul mercato. Entrambi i club hanno nel mirino Lorenzo Lucca: “I partenopei vogliono un vice-Lukaku. I nerazzurri, alle spalle del tandem Lautaro-Thuram, pensano ad un attaccante che abbia caratteristiche simili ad Arnautovic, il cui contratto è in scadenza a fine stagione. Fermo restando, comunque, che l’oggetto dei desideri interisti continua ad essere Nico Paz, con Arda Guler come piano B, qualora il talento argentino dovesse restare a Como. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altre testate
Al momento, quindi, oltre a Milan, Atalanta e Roma che si sono fatte avanti già a gennaio, e Napoli e Inter che da tempo lo monitorano. Il rendimento di Lorenzo Lucca, arrivato a quota dieci gol, non passa inosservato e su di lui aumenta l’interesse delle big del nostro campionato. (Udinese Blog)
Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, sta suscitando l’interesse del Torino grazie alle sue prestazioni di rilievo, avendo già raggiunto la doppia cifra di gol in questa stagione. L’attaccante montenegrino è considerato un rinforzo importante per il reparto offensivo granata, in linea con la strategia del direttore tecnico Paolo Vanoli, che punta a migliorare la squadra per le prossime stagioni. (Europa Calcio)
Il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Su una di queste, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

AVVERSARIO – L’Inter arriverà alla partita contro l’Udinese con molte defezioni. Le nazionali e l’ultimo match con l’Atalanta al Gewiss Stadium hanno restituito a Simone Inzaghi diversi acciacchi. Da Lautaro Martinez di ritorno ad Appiano Gentile fino a Denzel Dumfries e Marcus Thuram, che però dovrebbe essere presente per la prossima gara di campionato. (Inter-News)
Neanche il tempo di dare il via alla Pausa per le Nazionali, che per Simone Inzaghi ed i suoi calciatori è (quasi) arrivato il tempo di tornare a pensare al campionato. Domenica 30 marzo alle 20e45 andrà in scena la sfida Inter Udinese, match che anticiperà la gara di Coppa Italia contro il Milan per i nerazzurri. (InterNews24.com)
Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente: (CalcioNapoli24)