Infortunio Inter, non solo Calhanoglu: doppia notizia per Inzaghi

Infortunio Inter, non solo Calhanoglu: doppia notizia per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Sono diverse le situazioni da monitorare in casa Inter e, al margine di questa sosta per le Nazionali, c'è la doppia notizia oltre Calhanoglu. La principale è chiaramente legata all'infortunio di Calhanoglu che, non rientrato ancora dalla Turchia sta mandando in ansia e apprensione, letteralmente, Simone Inzaghi e la (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

IL PROGRAMMA – Iniziato l’allenamento ad Appiano Gentile dell’Inter. Con l’organico ridotto all’osso, l’allenatore Simone Inzaghi ha programmato una serie di allenamenti per lavorare con chi è rimasto a Milano. (Inter-News)

L’infortunio subito da Hakan Calhanoglu durante gli impegni con la Nazionale turca sta tenendo in apprensione i tifosi dell’Inter e il tecnico Simone Inzaghi. La situazione, però, sembra meno critica del previsto. (Minuti Di Recupero)

Buone notizie da Appiano Gentile. L’infermeria dell’Inter si svuota momentaneamente del tutto col rientro in gruppo di Carlos Augusto. Ecco le novità alla fine dell’allenamento nerazzurro. (Inter-News)

Inter in ansia per l'infortunio di Calhanoglu: le condizioni del turco

La sfida è terminata 0-0, con Calhanoglu uscito all’intervallo per un problema muscolare, con il giocatore che ha sottolineato di aver accusato un fastidio nello stesso punto in cui si era infortunato nella gara contro la Roma. (CalcioMercato.it)

Il problema è che ci si allena poco perché si gioca troppo. Bisogna lavorare sul tema Nazionali, perché soprattutto i giocatori che vanno lontano con le Nazionali devono mettere in conto anche i viaggi. (fcinter1908)

Dalla Turchia giungono brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. A costringere al forfait il centrocampista un problema di natura muscolare: il giocatore, in particolare, avrebbe avvertito un fastidio nella stessa zona che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della partita contro la Roma dello scorso 20 ottobre e a saltare i successivi impegni con Young Boys, Juventus ed Empoli. (Today.it)