Roma, Ranieri nuovo allenatore: le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2009 proprio Rosella Sensi portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. "Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l'allenatore. Non lo caricherei di troppe responsabilità - ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere Ranieri - I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. La scelta dell'attuale presidenza è quella di non parlare. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Al posto di Luciano Spalletti, dimessosi in seguito alle sconfitte rimediate contro Genoa e Juventus nelle prime due giornate di campionato. (Tiscali)
Poteva essere la sua ultima partita quella contro la Fiorentina nella scorsa stagione, quando il Cagliari di Claudio Ranieri affrontò i viola alla Domus Arena sarda nell'ultima gara stagionale. Lo stesso allenatore romano, però, aveva lasciato la porta aperta a un ritorno in panchina, forse in quale nazionale. (fiorentinanews.com)
Io vado allo stadio sempre quando posso, sono rimasti, non guardiamo i risultati ma tifiamo la maglia", ha detto ai giornalisti. (La Gazzetta dello Sport)
foto di Marco Campanella Fonte: Dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Soltanto pochi mesi fa, il tecnico aveva dichiarato di aver "" dopo la salvezza raggiunta alla guida del Cagliari , ma il dietrofront è stato quasi naturale. (Eurosport IT)
Ranieri era partito ieri sera insieme al suo agente Chiodi verso la capitale inglese dove da lunedì si erano riuniti i vertici del Friedkin Group con l’obiettivo di risolvere la crisi della Roma. Il quarto nell’anno solare, il terzo in questa pazza stagione. (La Gazzetta dello Sport)