Biden rialza la testa nei sondaggi e torna in pista con comizi e finanziatori

Biden rialza la testa nei sondaggi e torna in pista con comizi e finanziatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

Il presidente Usa ha trascorso la domenica in Pennsylvania nel tentativo di rilanciare la sua campagna elettorale mentre a Washington in riunioni a porte chiuse e o alla luce del sole dei social, esponenti democratici discutono se è il caso di presentarsi all’appuntamento delle presidenziali del 5 novembre con il nome di Joe Biden sulle schede. L’inquilino della Casa Bianca non mostra nessun seg… (La Stampa)

Su altre testate

«Nessuno è più qualificato di me per la presidenza e per vincere la corsa» alla Casa Bianca. Joe Biden, incurante dei timori del partito e degli elettori, ribadisce che non intende lasciare e si dice sicuro di poter vincere le elezioni così da restare in carica altri quattro anni alla guida degli Stati Uniti. (L'Unione Sarda.it)

Nel bailamme provocato dalle condizioni fisiche e mentali del Presidente e candidato a succedere a se stesso Joe Biden, mille le proposte portate avanti da politici, analisti, giornalisti, opinionisti di fede democratica come da fiancheggiatori purchessia. (Nicola Porro)

"Sì". Secondo indiscrezioni, nel corso della riunione di emergenza convocata dal leader dei democratici alla camera Hakeem Jeffries almeno altri quattro deputati avrebbero privatamente chiesto un passo indietro di Biden. (Il Messaggero Veneto)

Biden, 'il partito democratico è con me'

Joe Biden ha ribadito di non voler lasciare la corsa alla Casa Bianca, ma già cinque deputati democratici hanno chiesto pubblicamente un suo passo indietro. (Tiscali Notizie)

“Presidente Biden, il partito democratico è con lei?”. Joe Biden risponde “sì”, mentre scende dall’Air Force One per la tappa della campagna in Pennsylvania. La risposta del presidente degli Stati Uniti alla domanda dei cronisti, però, rischia di essere smentita ora dopo ora dalle crescenti fibrillazioni all’interno del partito democratico. (CremonaOggi)

Così ha risposto Joe Biden a chi gli chiedeva se il partito democratico fosse ancora con lui. Secondo indiscrezioni, nel corso della riunione di emergenza convocata dal leader dei democratici alla camera Hakeem Jeffries almeno altri quattro deputati avrebbero privatamente chiesto un passo indietro di Biden. (Tiscali Notizie)