Milan-Roma: San Siro verso il sold out

Milan-Roma: San Siro verso il sold out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Il 2024 sta per volgere al termine e la Roma scenderà in campo per l'ultima volta il 29 dicembre alle ore 20:45 per affrontare il Milan di Paulo Fonseca nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A . Nonostante le due squadre non stiano brillando in questo campionato, allo Stadio San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: i biglietti stanno per esaurire ed è atteso il sold out. (LAROMA24)

Su altri giornali

Roma, Ranieri: "Futuro Saelemaekers? Vogliamo tenerlo" (Milan News)

I più cattivi aggiungono: nemmeno il suo - mentre Claudio Ranieri non guarda la carta d'identità. (ForzaRoma.info)

TIFOSI - "I nostri tifosi sono la nostra forza e il nostro sangue, ci danno le energie e la voglia di lottare sempre. Siamo professionisti ma un conto è esserlo con i tifosi che ti spingono". FONSECA - "Gli allenatori quando prendono una squadra in mano hanno sempre delle difficoltà che sta a loro risolverle. (SOS Fanta)

VIDEO – Ranieri: “Cristante? I dottori hanno fatto quello che diceva il referto”

"Pellegrini gode di tutta la mia fiducia, perciò se verranno offerte le valuteremo, come tutte le altre. Io mi auguro che lui possa restare con noi, ma vorrei che anche lui fosse contento di stare con noi". (CalcioNapoli1926.it)

UNA RIVOLUZIONE - Da quel giorno, è cambiato tutto. Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri in conferenza stampa ha parlato delle condizioni fisiche di Bryan Cristante: "Tutti hanno recuperato tranne Cristante. Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. (ForzaRoma.info)