Approvazione Decreto fiscale, deputato Rosa (Fratelli d'Italia): Famiglie, Partite Iva e imprese tecnologiche al centro del decreto

Approvazione Decreto fiscale, deputato Rosa (Fratelli d'Italia): Famiglie, Partite Iva e imprese tecnologiche al centro del decreto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassilive.it INTERNO

“Oggi, con l’approvazione, in Senato, del Decreto Fiscale, collegato alla Legge di Bilancio, il Governo Meloni dimostra, ancora una volta, di sostenere l’ossaura della nostra società: famiglie, imprese e partite IVA. Numerose sono le novità: dall’incremento della platea ad oltre 3 milioni dei beneficiari del bouns Natale, che sarà erogato anche alle coppie di fatto; alla rateizzzazione degli acconti, che potranno essere versati in un’unica soluzione entro il 15 gennaio 2025 o in 5 rate; alla riapertura del concordato biennale; ai 4 miliardi di euro in più per la misura Industria 4.0 per le aziende che investono. (Sassilive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dal bonus Natale alla modifica del 2x1000, ecco cosa contiene il provvedimento (LAPRESSE)

Nonostante l’assenza di interventi sul canone Rai e sulle misure sanitarie più ambiziose, il provvedimento risulta arricchito da una serie di modifiche che toccano lavoratori, imprese e sanità. (Economy Magazine)

Cos’è successo in maggioranza per il Dl fiscale? “Cose parlamentari”. Poi esiste una legge, che non ho scritto io, che è il Golden Power e che il governo valuterà”, è invece il commento sulla questione UniCredit. (LAPRESSE)

Dl Fiscale, Giorgetti: "Non enfatizzare, importante che regga difesa come nel calcio"

Il decreto fiscale, che include il rinvio delle imposte per le partite Iva, i contributi ai partiti e il bonus Natale, è stato approvato in commissione Bilancio al Senato. Oggi il decreto arriva in Aula per il voto di fiducia al Governo (FIRSTonline)

Giorgetti dice che non bisogna enfatizzare gli scontri tra gli alleati. Vedi quelli sul decreto fiscale. Ma FI dà del paraculetto a Salvini. (LA NOTIZIA)

Il ministro dell'Economia: "Questo cose sono sempre accadute. C'è un buon portiere, teniamo le posizioni" (LAPRESSE)