Comunicato stampa: discorso del sindaco Sergio Giordani in occasione della cerimonia del 4 novembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Padova INTERNO

"Porgo il mio saluto a tutte le autorità civili militari e religiose, ai rappresentanti delle associazioni dei combattenti e reduci, alle associazioni d’arma e a tutti i cittadini riuniti qui oggi per celebrare il 4 novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Un saluto particolare ed un ringraziamento per aver scelto di partecipare nella nostra città alle celebrazioni del 4 novembre, al sottosegretario alla giustizia senatore Andrea Ostellari e al senatore Antonio De Poli (Comune di Padova)

Su altri giornali

Novembre (LaC news24)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, assieme al ministro della difesa Guido Crosetto, ha partecipato in piazza San Marco a Venezia alla cerimonia per il 4 novembre, Giornata dell'Unita' d'Italia e delle Forze armate. (Tiscali Notizie)

Le Fiamme Gialle, nel corso degli incontri, hanno illustrato agli studenti le attività svolte dal Corpo, con particolare riguardo alle “specialità” della Sezione Aerea e del Servizio Cinofilo, soffermandosi altresì sul fenomeno delle droghe, dello sperpero di risorse pubbliche, delle falsificazioni a tutela del diritto d’autore e del “Made in Italy”. (Corriere di Lamezia)

Mattarella alla cerimonia della festa delle forze armate

Minuto, 53 secondi di lettura Celebrata a Terni la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate (Ministero dell‘Interno)

Il Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, Il Presidente Mattarella: "Paese unito e portatore di pace". Il 4 novembre si ricorda la fine della Prima Guerra Mondiale e l'armistizio che portò al recupero dei territori di Trento e Trieste. (Il Sole 24 ORE)

Mattarella alla cerimonia della festa delle forze armate 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)