Vanoli: “Dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Le parole dell’allenatore del Toro dopo la quarta sconfitta consecutiva dei granata, arrivata a Cagliari contro Nicola Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Torino. Ecco le sue parole: “Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. Creiamo e giochiamo tanto, ma nei momenti importanti veniamo penalizzati. Questa è una cosa che è da un po’ che ci succede. Due gol su tre sono arrivati su palle inattive. (Toro.it)

Su altri media

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni: PARTITA – «Era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dei granata contro il Cagliari. Vanoli ha esordito parlando delle situazioni concesse all'avversario: "Avevo chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e ci hanno provato. (Torino Granata)

All’Unipol Domus gol ed emozioni. Nella ripresa Linetty (55′) porta avanti i granata con un bolide dal limite, ma i sardi ribaltano il risultato grazie a un’incornata di Palomino (74′) e a un autogol di Coco (78′). (Udinese Blog)

Clamorosa rimonta del Cagliari che batte 3-2 il Torino. Vanoli continua a perdere, Nicola non si ferma più

Con tanto cuore e carattere il Cagliari ribalta il Torino e centra una vittoria pesantissima, la seconda nelle ultime tre giornate di campionato (in mezzo il pari con la Juve). La squadra di Nicola fa un bel balzo in avanti a 9 punti, mentre gli uomini di Vanoli, alla terza sconfitta di fila con questo risultato, restano inchiodati a quota 11. (Giornale di Sicilia)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù ha deciso di schierare nel finale di gara alcuni dei suoi uomini più esperti, come Gianluca Lapadula, José Palomino e Alessandro Deiola. (Cagliari News 24)

Cagliari-Torino ha sicuramente regalato uno spettacolo di prima categoria, ma alla Sardegna Arena, al triplice fischio di Aureliano, chi può festeggiare è il club sardo che si impone 3-2 e prosegue la propria incredibile striscia di risultati positivi con 7 punti conquistati sui 9 disponibili nelle ultime 3. (Calciomercato.com)