Lazio, Gila: "A volte capita di subire un 6-0. Avevamo pressione per la gara con l'Inter"

Lazio, Gila: A volte capita di subire un 6-0. Avevamo pressione per la gara con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tornata alla vittoria con il Lecce, la Lazio volta pagina dopo il ko dell'Olimpico incassato nello scorso turno contro l'Inter. A parlarne è il difensore biancoceleste, Mario Gila a Sky Sport, dopo il successo esterno per 1-2 al Via del Mare. Oggi Lazio più umile che contro l'Inter o non c'entra nulla? "Non c'entra niente, per me la Lazio gioca ogni partita allo stesso modo. Delle volte capita come con l'Inter di subire 6 gol, oggi è arrivato il gol nel finale e la squadra è stata umile. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il riscatto di Adam Marusic. A Lecce i biancocelesti tornano alla vittoria a distanza di tredici anni dall’ultima volta con un gol nel finale del terzino montenegrino. La botta dal limite dell’area di destro al volo vale il 2-1, tre punti sotto l’albero di Natale e la sua risposta personale alle critiche ricevute per la prestazione poco brillante contro l’Inter lunedì scorso. (Repubblica Roma)

Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta". "L'esultanza era per il figlio del presidente, oggi era il suo compleanno". (Sport Mediaset)

La Lazo di pazienza e sofferenza espugna il Via del Mare. Lo fa in superiorità numerica, con il gol di Castellanos, con la concusione al volo di Adam Marusic e la sua corsa sotto il settore ospiti, attraversando tutto il campo. (La Lazio Siamo Noi)

Lecce-Lazio, al Via del Mare il match finisce 1-2

Serie A, la classifica aggiornata: Milan, il quarto posto torna a 8 punti (Milan News)

Che impatto di Marusic! Ottimo Castellanos, Dia negativo Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 (TUTTO mercato WEB)

La Lazio chiude in vantaggio un primo tempo complicato al Via del Mare. Il Lecce tiene bene il campo ma i biancocelesti vanno vicini al gol con Isaksen e Catellanos. Proprio il Taty, nel finale, si procura e realizza un rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)