F1 Gp Ungheria, Norris in pole con McLaren e Ferrari in/segue

F1 Gp Ungheria, Norris in pole con McLaren e Ferrari in/segue
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Lando Norris in pole position nel Gp di Ungheria 2024, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Sul tracciato di Budapest, in una giornata inizialmente condizionata dalla pista bagnata dalla pioggia, il pilota britannico centra la seconda pole della carriera girando in 1’15”227. La giornata perfetta della McLaren è completata dal secondo tempo di Oscar Piastri che scatta in prima fila accanto a Norris. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Dopo una ottima prima sessione di prove libere, Charles Leclerc è andato fuori pista con la sua Ferrari. Il team principal spiega le cause dell’incidente. (Motomondiale.it)

GRIGLIA – Francesco ‘Ciccio’ Graziani, su Radio Sportiva, dà le griglie di partenza del prossimo campionato di Serie A: «L’Inter in primis, perché è la squadra da battere, poi dico Milan, Juventus, il Napoli con Antonio Conte. (Inter-News)

BUDAPEST. Un incidente a Charles Leclerc, finito a muro con la sua Ferrari, ha segnato la seconda sessione di prove libere del Gp d'Ungheria, con il miglior tempo fatto segnare da Lando Norris con la McLaren davanti a Max Verstappen e a Carlos Sainz. (Il Centro)

Formula 1, GP Ungheria in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

A Budapest è tempo di gara per il GP Ungheria, tredicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2024. Sarà una sfida tutta da seguire quella tra la McLaren e la Red Bull, con Lando Norris che partirà dalla pole davanti a Oscar Piastri mentre Max Verstappen scatterà appena dietro una prima fila tutta papaya. (LiveGP.it)

60° giro di 70 - Norris +4"3 Piastri +14"2 Hamilton +15"6 Verstappen +19"3 Leclerc +22" Sainz poi Perez Russell Tsunoda Alonso Stroll Ricciardo Hulkenberg Albon Magnussen Ocon Sargeant Bottas Zhou Norris però aumenta il vantaggio su Piastri a 4" (Il Messaggero - Motori)

Il GP dell’Ungheria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 21 luglio 2024, alle ore 15.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)