Sainz: "In Q3 ho faticato con il bouncing, ci mancano 4 decimi"

Sainz: In Q3 ho faticato con il bouncing, ci mancano 4 decimi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formu1a.uno SPORT

L’Ungheria sta confermando un periodo di forma negativo per la Ferrari, che non riesce ad essere protagonista come vorrebbe. A Maranello è stata una corsa contro il tempo per portare all’Hungaroring una versione aggiornata del fondo introdotto a Barcellona sulla SF-24, che ha creato molti problemi in termini di bouncing. Il carico extra trovato dal fondo e la migliore efficienza non è ripagata da questo saltellamento che priva la Rossa di tanti punti carico nei tratti più veloci della pista. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri media

Frédéric Vasseur fa scudo di Charles Leclerc dopo l’errore del monegasco che ha compromesso a quest’ultimo la possibilità di scendere in pista per la seconda sessione di prove libere per il GP d’Ungheria. (Motomondiale.it)

Exploit della McLaren nelle qualifiche del Gran Premio di Ungheria di Formula 1: sullo storico circuito dell'Hungaroring, a guadagnare la pole position è Lando Norris, davanti al suo compagno di squadra Oscar Piastri. (Il Sole 24 ORE)

63° giro - Verstappen attacca alla prima curva Hamilton, ma arriva lungo, taglia la via a Hamilton che lo urta, entrambi proseguono Intanto la McLaren manda segnali a Norris per far restituire la prima posizione a Piastri dopo il sorpasso ai box (Il Messaggero - Motori)

Graziani dà le griglie: «Davanti a tutte oggi l’Inter più altre due!»

Nell’ambito delle recenti dichiarazioni rilasciate all’emittente Radio Marte, l’ex attaccante Michele Padovano ha sollevato il Napoli a squadra da battere per la prossima stagione di Serie A, mettendo in luce il contributo chiave di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Sul tracciato di Budapest, in una giornata inizialmente condizionata dalla pista bagnata dalla pioggia, il pilota britannico centra la seconda pole della carriera girando in 1’15”227. Lando Norris in pole position nel Gp di Ungheria 2024, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Graziani si esprime sul prossimo campionato di Serie A. L’ex giocatore e oggi opinionista pone l’Inter più altre due davanti a tutte. (Inter-News)