Hermoso: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. La squadra sa come giocare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Mario Hermoso ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della sfida contro l'Elfsborg. Ecco le sue dichiarazioni. Sulla partita? "Abbiamo affrontato la gara come dovevamo farlo. Il campo era complicato, non siamo abituati a giocare sul sintetico. Abbiamo dominato e credo che l'unica chiara occasione per loro sia stata il calcio di rigore. Ho sensazioni non troppo positive, perché abbiamo avuto le occasioni per segnare e non lo abbiamo fatto. (Il Romanista)

Su altri giornali

Il tecnico dopo il ko contro l'Elfsborg: "Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". (Diretta)

foto di Emiliano Tomasini Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)

La contestazione dei tifosi arriva anche in Svezia Clima pesantissimo nell’ambiente Roma dopo la sconfitta in Europa League in casa dell’Elfsborg. Una prestazione ampiamente insufficiente che ha scatenato l’ira dei 600 tifosi romanisti giunti in Svezia per sostenere la squadra. (RomaNews)

Sondaggio RN | La Roma di Juric naufraga contro l'Elfsborg: da cosa dipende il momento dei giallorossi?

Serviva una vittoria per dare una scossa alla stagione europea dopo l'inizio balbettante con l'Athletic, invece arriva una sconfitta pesante in casa di un'avversaria modesta. Peggio di così era difficile . (LAROMA24)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Foto Romanews.eu (RomaNews)