F1 Gp Cina: le prove libere in diretta: Norris il più veloce davanti a Leclerc, quarto Hamilton

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

. Norris(Gbr) McLaren in 1'31''504​2. Leclerc (Mon) Ferrari a 0''454 ​3. Piastri (Aus) McLaren a 0''649​4. Hamilton (Gbr) Ferrari a 0''691​5. Russell (Gbr) Mercedes a 0''873​6. Hulkenberg (Ger) Sauber a 1''005​7. Albon (Tha) Williams a 1''185​8. Alonso (Spa) Aston Martin a 1''2629. Antonelli (Ita) Mercedes a 1''37010. Tsunoda (Jap) Racing Bulls a 1''430 Le prime e uniche prove libere del Gp di Cina si sono chiuse con il giro più veloce di Lando Norris (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L’ARRIVO – Robin Gosens ricorda il suo arrivo in Italia, dove ha giocato con la maglia di Atalanta e Inter, fino a quella attuale della Fiorentina: «Giovanni Sartori mi chiamò, dicendomi che l’Atalanta mi voleva assolutamente. (Inter-News)

Ho sentito che tanta gente ha sottovalutato quanto sia complesso arrivare in un nuovo team, ambientarsi, comprendersi a vicenda, imparare le comunicazioni...C'è stata un'incredibile quantità di critiche e di persone che ha blaterato a vanvera che non hanno esperienza di tutto questo. (Tuttosport)

Se quella vista in Australia era una Ferrari troppo brutta per essere vera, non vorremmo che quella vista nelle qualifiche sprint sia troppo bella per essere vera. La mini pole di Lewis Hamilton ha comunque avuto l'effetto di un'iniezione di adrenalina su un paziente che se ne sta andando. (il Giornale)

Guarda nel video gli highlights della gara. Settimo Kimi Antonelli, davanti alla McLaren di Lando Norris. (Sky Sport)

SOGNO DI GIOCARE A CALCIO – «Se non fossi diventato calciatore probabilmente sarei diventato poliziotto come mio nonno. Il difensore della Fiorentina Robin Gosens ha rilasciato un’intervista alla Lega Serie A in cui ha parlato della sua stagione a Firenze. (CalcioNews24.com)

Lewis Hamilton ha vinto Sprint Race del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, prima vittoria con la Ferrari. Secondo Oscar Piastri e terzo Max Verstappen. Quinto Charles Leclerc sull’altra Ferrari. (Open)