F1, orari Gp Cina: dove vederlo su Sky, Now: in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la gara d'esordio in Australia, il Circus è a Shanghai: tra chi cerca conferme e chi già risposte, in questo fine settimana team e piloti dovranno anche affrontare la prima Sprint Race della stagione: il via stanotte alle 4. Poi le qualifiche che stabiliranno la griglia del GP di domenica: tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW Fino a domenica 23 marzo, appuntamento in diretta esclusiva con il secondo appuntamento del 2025 di F1, il Gran Premio di Cina, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Ieri è stato Lewis Hamilton con la Ferrari a conquistare la pole della sprint, segnando il nuovo record della pista e rifilando appena 18 millesimi a Max Verstappen, giunto alle sue spalle, con le McLaren che non sono riuscite a capitalizzare il loro enorme potenziale. (Autosprint.it)
Il difensore della Fiorentina Robin Gosens ha rilasciato un’intervista alla Lega Serie A dal Museo Stibbert di Firenze in cui ha parlato della sua stagione a Firenze e del suo passato. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)
Hamilton, al suo secondo weekend di gara per il Cavallino, ha tagliato il traguardo davanti alla McLaren di Oscar Piastri e alla Red Bull di Max Verstappen. Quinto l'altro ferrarista Charles Leclerc. (Liberoquotidiano.it)
Alonso (Spa) Aston Martin a 1''2629. Hamilton (Gbr) Ferrari a 0''6915. (Corriere della Sera)
L’ARRIVO – Robin Gosens ricorda il suo arrivo in Italia, dove ha giocato con la maglia di Atalanta e Inter, fino a quella attuale della Fiorentina: «Giovanni Sartori mi chiamò, dicendomi che l’Atalanta mi voleva assolutamente. (Inter-News)
Arriva a Shanghai nella Sprint Race la prima storica vittoria di Lewis Hamilton al volante della Ferrari. Guarda nel video gli highlights della gara. (Sky Sport)