F1 Gp Cina, Hamilton vince la gara sprint a Shanghai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Secondo Oscar Piastri e terzo Max Verstappen. Quinto Charles Leclerc sull'altra Ferrari Lewis Hamilton ha vinto Sprint Race del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, prima vittoria con la Ferrari. Secondo Oscar Piastri e terzo Max Verstappen. Quinto Charles Leclerc sull’altra Ferrari. Hamilton ha così ottenuto la sua prima vittoria con la Ferrari, dopo essere entrato all’inizio dell’anno nella scuderia di Maranello (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Albon (Tha) Williams a 1''185​8. Leclerc (Mon) Ferrari a 0''454 ​3. (Corriere della Sera)

Il difensore della Fiorentina Robin Gosens ha rilasciato un’intervista alla Lega Serie A in cui ha parlato della sua stagione a Firenze. Le parole SOGNO DI GIOCARE A CALCIO – «Se non fossi diventato calciatore probabilmente sarei diventato poliziotto come mio nonno. (CalcioNews24.com)

Dopo aver trionfato sul circuito di Shangai nella Sprint Race del Gp di Cina precedendo Piastri e Verstappen , Lewis Hamilton ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando la gara: " La prima gara era stata difficile. (Tuttosport)

Arriva a Shanghai nella Sprint Race la prima storica vittoria di Lewis Hamilton al volante della Ferrari. Quarto Russell, che precede Leclerc. (Sky Sport)

Dopo la gara d'esordio in Australia, il Circus è a Shanghai: tra chi cerca conferme e chi già risposte, in questo fine settimana team e piloti dovranno anche affrontare la prima Sprint Race della stagione: il via stanotte alle 4. (Sky Sport)

La mini pole di Lewis Hamilton ha comunque avuto l'effetto di un'iniezione di adrenalina su un paziente che se ne sta andando. Quel giro perfetto che ha lasciato Verstappen a 18 millesimi e Piastri a 80, era esattamente quello di cui la Ferrari aveva bisogno dopo il flop di Melbourne. (il Giornale)