Hamilton esulta, Ferrari show nella Sprint a Shanghai: “La macchina ha preso vita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo aver trionfato sul circuito di Shangai nella Sprint Race del Gp di Cina precedendo Piastri e Verstappen , Lewis Hamilton ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando la gara: " La prima gara era stata difficile. Ho sentito che tanta gente ha sottovalutato quanto sia complesso arrivare in un nuovo team, ambientarsi, comprendersi a vicenda, imparare le comunicazioni...C'è stata un'incredibile quantità di critiche e di persone che ha blaterato a vanvera che non hanno esperienza di tutto questo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Tsunoda (Jap) Racing Bulls a 1''430 Le prime e uniche prove libere del Gp di Cina si sono chiuse con il giro più veloce di Lando Norris. Piastri (Aus) McLaren a 0''649​4. (Corriere della Sera)

Archiviata la prima sprint race della stagione, per i piloti e i team è arrivato il momento di iniziare le sessioni "classiche" del gran premio di Cina . Si parte alle 8:00 italiane con la qualifica che determinerà la griglia di partenza della gara di domenica, anche quella prevista alle 8:00 del mattino. (Autosprint.it)

SOGNO DI GIOCARE A CALCIO – «Se non fossi diventato calciatore probabilmente sarei diventato poliziotto come mio nonno. Il difensore della Fiorentina Robin Gosens ha rilasciato un’intervista alla Lega Serie A dal Museo Stibbert di Firenze in cui ha parlato della sua stagione a Firenze e del suo passato. (CalcioNews24.com)

Robin Gosens, protagonista del format “Campioni del Made in Italy”, si racconta senza filtri ai canali della Serie A. Nella sua storia non manca la menzione all’Inter, dove l’attuale centrocampista della Fiorentina ha trascorso una stagione. (Inter-News)

Arriva a Shanghai nella Sprint Race la prima storica vittoria di Lewis Hamilton al volante della Ferrari. Settimo Kimi Antonelli, davanti alla McLaren di Lando Norris. (Sky Sport)

Secondo Oscar Piastri e terzo Max Verstappen. Quinto Charles Leclerc sull'altra Ferrari (Open)