Troppo brutta o bella. Qual è la vera Rossa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se quella vista in Australia era una Ferrari troppo brutta per essere vera, non vorremmo che quella vista nelle qualifiche sprint sia troppo bella per essere vera. La mini pole di Lewis Hamilton ha comunque avuto l'effetto di un'iniezione di adrenalina su un paziente che se ne sta andando. Quel giro perfetto che ha lasciato Verstappen a 18 millesimi e Piastri a 80, era esattamente quello di cui la Ferrari aveva bisogno dopo il flop di Melbourne (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Leclerc (Mon) Ferrari a 0''454 3. Russell (Gbr) Mercedes a 0''8736. (Corriere della Sera)
Lewis Hamilton ha vinto Sprint Race del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, prima vittoria con la Ferrari. Secondo Oscar Piastri e terzo Max Verstappen. Quinto Charles Leclerc sull’altra Ferrari. (Open)
Archiviata la prima sprint race della stagione, per i piloti e i team è arrivato il momento di iniziare le sessioni "classiche" del gran premio di Cina . Si parte alle 8:00 italiane con la qualifica che determinerà la griglia di partenza della gara di domenica, anche quella prevista alle 8:00 del mattino. (Autosprint.it)
Guarda nel video gli highlights della gara. Settimo Kimi Antonelli, davanti alla McLaren di Lando Norris. (Sky Sport)
Dopo aver trionfato sul circuito di Shangai nella Sprint Race del Gp di Cina precedendo Piastri e Verstappen , Lewis Hamilton ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando la gara: " La prima gara era stata difficile. (Tuttosport)
Primo storico trionfo in Ferrari per Lewis Hamilton a Shanghai. Quinto l'altro ferrarista Charles Leclerc. (Liberoquotidiano.it)