Se quella vista in Australia era una Ferrari troppo brutta per essere vera, non vorremmo che quella vista nelle qualifiche sprint sia troppo bella per essere vera. La mini pole di Lewis Hamilton ha…
Leggi
Approfondimenti:
Dopo aver trionfato sul circuito di Shangai nella Sprint Race del Gp di Cina precedendo Piastri e Verstappen , Lewis Hamilton ha rilasciato alcune…
Leggi
Archiviata la prima sprint race della stagione, per i piloti e i team è arrivato il momento di iniziare le sessioni "classiche" del gran premio di Cina . Si parte alle 8:00 italiane con la…
Leggi
Arriva a Shanghai nella Sprint Race la prima storica vittoria di Lewis Hamilton al volante della Ferrari. Il britannico domina la gara breve, lasciandosi alle spalle la…
Leggi

Secondo Oscar Piastri e terzo Max Verstappen. Quinto Charles Leclerc sull'altra Ferrari Lewis Hamilton ha vinto Sprint Race del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, prima vittoria con…
Leggi

Primo storico trionfo in Ferrari per Lewis Hamilton a Shanghai. Il pilota britannico ex Mercedes ha…
Leggi

Dopo la gara d'esordio in Australia, il Circus è a Shanghai: tra chi cerca conferme e chi già risposte, in questo fine settimana team e piloti dovranno anche affrontare la prima…
Leggi

. Norris(Gbr) McLaren in 1'31''5042. Leclerc (Mon) Ferrari a 0''454 3. Piastri (Aus) McLaren a 0''6494. Hamilton (Gbr)…
Leggi
Robin Gosens, protagonista del format “Campioni del Made in Italy”, si racconta senza filtri ai canali della Serie A. Nella sua storia non manca la menzione all’Inter, dove l’attuale centrocampista della Fiorentina ha trascorso una stagione. L’ARRIVO – Robin Gosens ricorda il suo arrivo in Italia, dove ha giocato con la maglia di Atalanta e Inter, fino a quella attuale della Fiorentina: «Giovanni Sartori mi chiamò, dicendomi che l’Atalanta mi voleva assolutamente.
Leggi