F1 LIVE GP Cina, segui le qualifiche in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Archiviata la prima sprint race della stagione, per i piloti e i team è arrivato il momento di iniziare le sessioni "classiche" del gran premio di Cina . Si parte alle 8:00 italiane con la qualifica che determinerà la griglia di partenza della gara di domenica, anche quella prevista alle 8:00 del mattino. Segui la qualifica sessione dopo sessione con il nostro live timing e la diretta testuale. Ieri è stato Lewis Hamilton con la Ferrari a conquistare la pole della sprint, segnando il nuovo record della pista e rifilando appena 18 millesimi a Max Verstappen, giunto alle sue spalle, con le McLaren che non sono riuscite a capitalizzare il loro enorme potenziale. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho sentito che tanta gente ha sottovalutato quanto sia complesso arrivare in un nuovo team, ambientarsi, comprendersi a vicenda, imparare le comunicazioni...C'è stata un'incredibile quantità di critiche e di persone che ha blaterato a vanvera che non hanno esperienza di tutto questo. (Tuttosport)

Dopo la gara d'esordio in Australia, il Circus è a Shanghai: tra chi cerca conferme e chi già risposte, in questo fine settimana team e piloti dovranno anche affrontare la prima Sprint Race della stagione: il via stanotte alle 4. (Sky Sport)

Arriva a Shanghai nella Sprint Race la prima storica vittoria di Lewis Hamilton al volante della Ferrari. Quarto Russell, che precede Leclerc. (Sky Sport)

La mini pole di Lewis Hamilton ha comunque avuto l'effetto di un'iniezione di adrenalina su un paziente che se ne sta andando. Se quella vista in Australia era una Ferrari troppo brutta per essere vera, non vorremmo che quella vista nelle qualifiche sprint sia troppo bella per essere vera. (il Giornale)

Lewis Hamilton ha vinto Sprint Race del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, prima vittoria con la Ferrari. Secondo Oscar Piastri e terzo Max Verstappen. Quinto Charles Leclerc sull’altra Ferrari. (Open)

Il difensore della Fiorentina Robin Gosens ha rilasciato un’intervista alla Lega Serie A in cui ha parlato della sua stagione a Firenze. Le parole SOGNO DI GIOCARE A CALCIO – «Se non fossi diventato calciatore probabilmente sarei diventato poliziotto come mio nonno. (CalcioNews24.com)