Thuram sfida l’Italia! Deschamps cambia la Francia: la probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Francia si prepara a sfidare l’Italia questa sera nella cruciale sfida di Nations League allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Con Kylian Mbappé assente, il ct Didier Deschamps si affida a un attacco rinnovato, dove Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è il principale candidato per il ruolo di punta centrale. Ecco la probabile formazione. FRANCIA PROBABILE FORMAZIONE – Un’opportunità speciale per Thuram, che affronterà molti dei suoi compagni di squadra in uno scenario internazionale di grande prestigio. (Inter-News)

Su altri giornali

Eppure è così grazie al successo esterno contro il Belgio, in un match nel quale a sua volta sarebbe stato sufficiente il 'segno x'. (Quotidiano Sportivo)

Lavori 'forzati' per i calciatori nerazzurri, in campo anche domani sera nel big match tra Italia e Francia. Domani sera andrà in scena il big match tra Italia e Francia, una sfida a cui entrambi i tecnici tengono tantissimo. (Spazio Inter)

Centoquaranta giorni dopo la disfatta con la Svizzera, il mondo azzurro si è capovolto. E se nel frattempo gli elvetici sono retrocessi nella Lega B di Nations League, il cammino dell'Italia è stato invece quasi perfetto: pass per i quarti, vittorie in casa di Francia e Belgio, due successi con Israele, unico neo il rosso a Pellegrini a Roma che ci ha negato l'en plein. (il Giornale)

Italia-Francia, Maldini può scalzare un calciatore dell’Inter? La probabile formazione

Italia-Francia, le probabili formazioni: la scelta di Spalletti sui “napoletani” (CalcioNapoli1926.it)

Anche stavolta non dovrebbe esserci spazio dal 1' per i due violazzurri Kean e Comuzzo, che si siederanno nuovamente in panchina come tre giorni fa in Belgio. Basta un pari o addirittura perdere con un solo gol di scarto all'Italia di Spalletti per assicurarsi il primo posto nel girone di Nations League prima delle Final 4. (Viola News)

LA SFIDA – Italia-Francia è in programma stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La formazione allenata da Luciano Spalletti si auspica di concludere al meglio un girone impreziosito da prestazioni convincenti e convinzioni acquisite grazie ai risultati conseguiti sul campo. (Inter-News)