Formazioni Italia-Francia, ultimissime Sky: la scelta di Spalletti su Raspadori

Formazioni Italia-Francia, ultimissime Sky: la scelta di Spalletti su Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Italia-Francia, appuntamento stasera alle 20.45 a San Siro e arrivano conferme da SkySport sulle scelte del Ct Luciano Spalletti per la formazione di stasera. Ultimissime formazioni Italia-Francia Se confermato, Raspadori avrebbe perso il ballottaggio sulla trequarti. Dentro Maldini piuttosto. Così come in attacco Retegui ha la meglio su Kean. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Italia-Francia di Nations League: con San Siro che ha registrato il tutto esaurito, oltre 68 mila tifosi saranno il cuore pulsante della sfida tra Italia e Francia, ultimo atto della fase a gironi della Nations League. (SNAI Sportnews)

In porta spazio a Vicario, con Donnarumma out a causa di un virus intestinale. Attacco affidato ancora a Retegui, con alle sue spalle la conferma di Barella. (Viola News)

Al suo posto scenderà in campo Vicario, portiere del Tottenham. Niente San Siro per Donnarumma: ha un virus intestinale.Donnarumma non difenderà i pali della Nazionale italiana a San Siro. (Sport Mediaset)

Gigio Donnarumma, parole pesanti a poche ore dal ritorno: "Cosa mi aspetto da San Siro"

L'Italia gioca a San Siro alle 20:45 contro la Francia l'ultima partita del girone di Nations League, il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Una situazione tale che, per chiudere al primo posto nel gruppo, alla Nazionale può addirittura bastare una sconfitta ma non con più di 2 gol di scarto. (Fanpage.it)

Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)

Si parla di Gigio Donnarumma, che nella serata di oggi - domenica 17 novembre - scenderà in campo nel suo vecchio stadio, il Meazza, con la maglia dell'Italia, impegnata nel suggestivo match di Nations League contro la Francia. (Liberoquotidiano.it)