Tutti i protagonisti del Torino Film Festival

Tutti i protagonisti del Torino Film Festival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La più glamour del red carpet è Sharon Stone, in abito argento e rosso, con mantella e strascico di fiori d’organza (firmato Tony Ward). Quest’anno il 42mo Torino Film Festival (22 – 30 ottobre) è iniziato con una parata di stelle e l’ambizione di unire il glamour alla passione per il cinema: questa è la filosofia del nuovo direttore, il regista Giulio Base. Torino Film Festival: i protagonisti Foto di Alessandra Tartarini Sul red carpet d’inaugurazione al Teatro Regio di Torino hanno sfilato volti di Hollywood e stelle del nostro cinema. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altre testate

cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada» dice sul red carpet. «La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (Corriere della Sera)

Sharon Stone: "Gli uomini bravi aiutino le donne, non guardino altrove" /5 Getty (Sky Tg24 )

Non c’è gusto a Hollywood a essere intelligenti. «Dopo quel film, con cui ho realizzato il mio sogno di lavorare con Robert De Niro e Martin Scorsese, di entrare da outsider in quel gruppo così consolidato, non mi sono stati offerti più ruoli interessanti. (Corriere della Sera)

Sharon Stone: “Sam Raimi è un'irriconoscente. Gli Stati Uniti? Sono in una fase adolescenziale”

Una donna non era mai stata pagata più di un milione di dollari. «Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. (Corriere della Sera)

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)

L'attrice è tra le star ospiti del Torino Film Festival che l'ha insignita della Stella della Mole e dove ha presentato la proiezione di Pronti a morire, western di Sam Raimi di cui è stata anche co-produttrice. (Movieplayer)