Sharon Stone: “Tornerò a Torino nel 2025 con una mia mostra all’art week”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«A novembre del prossimo anno torno a Torino per una mia mostra». L’annuncio di Sharon Stone arriva in mattinata, dall’auditorium della Cavallerizza, media center del Film Festival. Sarà la nostra città, che la diva di Hollywood definisce «bellissima», ad ospitare i suoi quadri nella prossima art week. Una decisione maturata dopo la doppia visita dell’altro ieri, quando la star si era recata in… (La Stampa)
Su altri giornali
Due attori importanti come Ed Harris e Morgan Freeman arricchiscono la commedia drammatica “My Dead Friend Zoe” di Kyle Hausmann-Stokes, opera in parte autobiografica che racconta di una veterana dell’esercito americano in Afghanistan che al rientro in patria si isola dalla realtà. (La Stampa)
Capace di spaziare, con brillantezza, dalla politica agli aneddoti, dalle battute sull’età a quelle sul sesso. Si racconta con pazienza e partecipazione, nella conferenza stampa e poi stretta in un angolo di una saletta, una bottiglietta d’acqua in mano. (La Repubblica)
/5 Getty Sharon Stone è arrivata in Italia. Ospite del Torino Film Festival, per riguardare insieme al pubblico l'iconico film Pronti a morire, ha ricevuto la Stella della Mole. Ma, intervistata dalla stampa, non si è limitata a parlare di cinema. (Sky Tg24 )
Sharon Stone lo ha imparato a sue spese nel momento di maggior successo, dopo Casino di Martin Scorsese per cui la diva di Basic Instinct ottenne l’unica candidatura agli Oscar. Non c’è gusto a Hollywood a essere intelligenti. (Corriere della Sera)
Tema del messaggio è la pubblicazione sul Corriere del messaggio dell’altro ieri, del che Base si finge un pizzico imbarazzato: «Mi toccherà pesare di più le parole anche in questi messaggi personali perché vedo che possono essere oggetto anche di cronaca e di manifestazione pubblica. (Corriere della Sera)
cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada» dice sul red carpet. «La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (Corriere della Sera)