MONZA, Saltato Navas, avviati contatti per Rui Patricio

MONZA, Saltato Navas, avviati contatti per Rui Patricio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Nonostante le visite mediche fossero programmate per questi giorni, l'operazione che avrebbe portato l’ormai ex portiere del PSG Keylor Navas a vestire la maglia del Monza sarebbe saltata. L'estremo difensore costaricano, dopo l’ottimismo iniziale tra le parti in causa, come riporta Sky Sport, non avrebbe dato l’ultimo sì, quello definitivo, per concludere l’operazione. Il Monza, dunque, si ritrova ancora senza un portiere titolare e avrebbe sondato, sempre dal mercato degli svincolati, Rui Patricio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Keylor Navas e il Monza non trovano l'accordo: possibilità per Rui Patricio Quando sembrava quasi tutto fatto, il Monza vede sfumare l'obiettivo Keylor Navas: manca l'accordo tra le parti. Per la porta, ora, avanza Rui Patricio. (GianlucaDiMarzio.com)

La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)

Doccia fredda per il Monza. Dopo il mancato arrivo di Pierluigi Gollini, anche l'approdo di Keylor Navas sfuma definitivamente. A rivelare tutto è Sky Sport, che spiega: le parti non sono giunte ad un accordo, dopo i contatti positivi degli scorsi giorni. (Fantacalcio ®)

Clamoroso Monza, salta Navas. Galliani punta un altro colpo a costo zero

L'Inter è pronta ad affacciarsi alla nuova stagione tra il forte entusiasmo della piazza interista che continua a godersi la conquista della seconda stella. La proposta dei blancos per il difensore di proprietà nerazzurra sorprende tutti, risposta chiara del club meneghino. (Spazio Inter)

Quando sembrava tutto pronto per l'arrivo di Keylor Navas al Monza, la trattativa è saltata - riferisce Sky Sport -. Nonostante le visite mediche fossero già fissate, la mancanza di un accordo tra le parti ha fatto naufragare l'affare. (Tutto Atalanta)

Keylor Navas sembrava destinato al Monza, ma l'affare, come riporta la redazione sportiva di SKY, è clamorosamente saltato. (AreaNapoli.it)