Mandorlo in Fiore, al gruppo del Cile il Tempio d’Oro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Risoluto.it INTERNO

E’ stato il gruppo del Cile ad aggiudicarsi la 77ª edizione del Mandorlo in Fiore che si è conclusa oggi pomeriggio ad Agrigento. Al gruppo sudamericano, favorito dai pronostici, e’ stato consegnato il Tempio d’oro mentre lo scorso anno era stata la Colombia a trionfare. Premiato dal prefetto Salvatore Caccamo il gruppo secondo classificato , il gruppo dalla Serbia. Il tempio di bronzo, invece assegnato alla Serbia. (Risoluto.it)

Ne parlano anche altri media

Castro dei Volsci – Ancora una truffa che vede come vittima un’anziana. Dal racconto dell’anziana, è stato ricostruito il modus operandi utilizzato dai truffatori, è uno dei soliti odiosi stratagemmi: una telefonata da parte di falsi carabinieri ha avvisato la donna di un incidente avuto dal figlio mettendola in stato di forte agitazione; a quel punto i carabinieri fasulli – ovviamente in “borghese” – hanno raggiunto l’abitazione della donna e le hanno chiesto 8.000 euro per evitare che il figlio fosse portato in carcere. (Frosinone News)

La Virtus Entella affronterà tra le mura amiche il Sestri Levante in occasione del match valevole per la trentaduesima giornata del Girone B di Serie C. Serie C, la Virtus Entella capolista ospita il Sestri Levante nella trentaduesima giornata di campionato (News Sports)

L’evento, della durata di cinque settimane e attivo fino al 16 aprile, rappresenta la più grande celebrazione di un campionato nella storia del franchise EA Sports FC. L’esperienza si articola in tre capitoli distinti, ciascuno dedicato a un aspetto specifico di LaLiga EA Sports. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La loro straordinaria esibizione, che ha entusiasmato il pubblico, ha conquistato la giuria e li ha premiati come migliori interpreti della serata, portando a casa il riconoscimento che celebra l’eccellenza culturale. (AgrigentoOggi.it)

Il Cile succede alla Colombia che aveva trionfato lo scorso anno. Il gruppo sudamericano vince l’ambito Tempio d’oro confermando i pronostici della vigilia. (Grandangolo Agrigento)

Partendo da quattro temi chiave: la lotta alle liste d’attesa, la governance dei prodotti farmaceutici, il Piano per l’antibiotico resistenza, già al centro del G7 Salute di Ancona, la partita dell’innovazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)