La Lazio avverte i tifosi: "Non andate ad Amsterdam e non rispondete a provocazioni"

La Lazio avverte i tifosi: Non andate ad Amsterdam e non rispondete a provocazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Trasferta ad alta tensione per la Lazio in Europa League. I biancocelesti voleranno ad Amsterdam per sfidare l'Ajax, ma non potranno contare sui propri tifosi. Nonostante i tanti biglietti venduti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi aspetto una partita difficile, proprio perché affrontiamo una squadra che ha cultura di gioco. Sarà una sfida aperta perché si incontrano due squadre che giocano; sarà un grande spettacolo". (La Provincia di Cremona e Crema)

Vigilia di Europa League per la Lazio che giovedì sera scenderà in campo ad Amsterdam contro l'Ajax. (Sky Sport)

"Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita - ha spiegato il tecnico -. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. (Sport Mediaset)

Lazio, Baroni: "Sono sereno perché vedo come lavora la squadra"

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida contro l'Ajax valida per la sesta giornata della fase campionato dell'Europa League in conferenza dalla sala stampa della Johan Crujiff Arena. (Tutto Napoli)

Giovedì 12 dicembre alle ore 21:00, la Lazio farà visita all’Ajax nella sesta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti, reduci da un pareggio contro il Ludogorets e da due successi importanti contro il Napoli in Coppa Italia e in campionato, cercano di consolidare il primato nel girone con una prestazione convincente. (Settecalcio)

Baroni ha cominciato la conferenza stampa parlando della gara: "Sarà una partita difficile. Giovedì 12 dicembre - farà visita all'Ajax per la 6ª giornata di Europa League. I biancocelesti, che attualmente guidano la mega classifica, vogliono ottenere la seconda vittoria consecutiva di Napoli, per proiettarsi con entusiasmo alla sfida contro l'Inter di lunedì. (GianlucaDiMarzio.com)