Lazio, Baroni: "La voce dei tifosi ci mancherà, ma sarà ancora più una molla emotiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "La voce dei tifosi ci mancherà, ma sarà ancora più una molla emotiva" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Ajax, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato così di quanto la squadra stia crescendo in fiducia, specie dopo due successi pesanti contro il Napoli in pochi giorni: "Ogni gara ci dà consapevolezza. Siamo qui a giocare contro una squadra storica, c'è stata una scuola che ha creato un percorso fatto con competenza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Baroni nella conferenza stampa di presentazione di Ajax Lazio ha risposto così sulla situazione relativa agli infortunati LE PAROLE DI BARONI – «Provedel è con noi, anche se ha avuto un attacco influenzale negli ultimi giorni. (Lazio News 24)
Giochiamo contro una squadra che ha fatto la storia, ma sono queste le partite che vogliamo e che ci danno consapevolezza. Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Europa League della sua Lazio in casa dell' Ajax . (Tuttosport)
"Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita - ha spiegato il tecnico -. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. (Sport Mediaset)
Il club di Claudio Lotito ha pubblicato quindi un comunicato ufficiale per dare disposizioni ai tifosi dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alla decisione di vietare l’ingresso dei laziali allo stadio in quanto etichettati come antisemiti. (Il Fatto Quotidiano)
La diatriba tra la società biancoceleste e le istituzioni di Amsterdam non deve però influenzare la squadra. Baroni lo ha sottolineato in conferenza stampa alla Johan Cruyff Arena, alla vigilia della partita valida per la sesta giornata di Europa League. (Calciomercato.com)
PROBABILE FORMAZIONE – AJAX (4-3-3): Pasveer; Gaaei, Sutalo, Baas, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Berghuis/Taylor; B. Traore, Brobbey, Akpom/Godts. (lazialita.it)