Eranio d'accordo con Fonseca: "Napoli avvantaggiato dal rinvio di Bologna-Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eranio d'accordo con Fonseca: "Napoli avvantaggiato dal rinvio di Bologna-Milan" L'ex calciatore del Milan Stefano Eranio è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha parlato della sfida di questa sera tra rossoneri e Napoli, big match della decima giornata di campionato: "Il Milan ha allestito una squadra competitiva e sono convinto che lotterà fino alla fine per lo scudetto. Ho qualche dubbio sul cammino della squadra di Fonseca in Europa non so se riuscirà a continuare su questa linea grande qualità, il calendario è impegnativo e sono l’allenatore è nuovo". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Per la prima volta, a distanza di quasi trent’anni, una partita di Serie A sarà visibile in chiaro. Per chi ha già attivo un abbonamento Dazn non cambierà nulla e potrà accedere alla diretta della partita in qualsiasi momento. (La Gazzetta dello Sport)
Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Bisogna tornare indietro di quasi trenta anni, al 1996, con il match del 13 aprile tra Juventus e Sampdoria visibile non solo dai rispettivi tifosi ma anche da tutti gli appassionati. (il Giornale)
Prima della partita tra Milan e Napoli, Lorenzo Casini ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Un evento sportivo eccezionale, era tempo che non vedevamo partite così. (CalcioNapoli1926.it)
"La gara di stasera ci lascia delle sensazioni positi e. Nello spogliatoio abbiamo esultato perché è una vittoria importante in uno stadio che sappiamo come spinge il Milan. Anche le altre gare sono difficili da affrontare come questa. (CalcioNapoli24)