Davis Cup, Bryan spiega la scelta shock: “Volevamo sorprendere l’Australia”. Hewitt “Non eravamo così sorpresi”

Davis Cup, Bryan spiega la scelta shock: “Volevamo sorprendere l’Australia”. Hewitt “Non eravamo così sorpresi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Bob Bryan ha spiegato la decisione sorprendente di schierare Paul-Shelton nel doppio decisivo contro l’Australia, rinunciando alla coppia titolare Krajicek-Ram. LA STRATEGIA “È stata una decisione dell’ultimo momento e non me ne pento”, ha spiegato Bryan. “Speravo di prendere gli australiani di sorpresa. Thompson e Ebden hanno visto spesso giocare Krajicek-Ram negli ultimi anni, ma non conoscevano bene Ben e Tommy (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri incontrano gli Aussies per la 14ma volta, la seconda consecutiva dopo la finale dell'anno scorso a Malaga. L'Australia ha raggiunto la semifinale di Coppa Davis per il terzo anno di fila. Gli Aussies saranno di nuovo sulla strada degli azzurri, dopo la finale di dodici mesi fa a Malaga conclusa con il secondo trionfo dell'Italia nella storia della manifestazione. (SuperTennis)

Poi un pensiero su Nadal, che ha appena terminato la carriera. "E' stato un privilegio essere parte della sua carriera, un percorso straordinario che ha reso Rafa una leggenda e un ambasciatore per questo sport". (SuperTennis)

Dopo la sconfitta iniziale di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo per 6-4, 6-1, ci ha pensato Jannik Sinner a rimettere a posto le cose, demolendo Sebastian Baez con un perentorio 6-2, 6-1. Il n. (OA Sport)

Sinner, quando gioca l'Italia in semifinale di Coppa Davis? Data, orario e dove vederla in chiaro e streaming contro l'Australia

(Adnkronos) – L’Australia è in semifinale nella Coppa Davis 2024 e aspetta l’Italia, che affronta l’Argentina nei quarti di finale. La Nazionale oceanica ha infatti battuto 2-1 gli Stati Uniti nei quarti di finale a Malaga. (CremonaOggi)

La nazionale Aussie ha sconfitto 2-1 gli USA nel 48mo scontro diretto tra le due nazionali più titolate nella storia della manifestazione. Nel doppio Bryan cambia le carte e schiera Tommy Paul e Ben Shelton. (Agenzia askanews)

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. (ilmessaggero.it)