Pieraccioni fa il bis a Lucca: proiezione speciale del nuovo film anche all’Astra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andato sold-out in poche ore il cinema Moderno per la proiezione preceduta dall’incontro con il protagonista Leonardo Pieraccioni, Luccacinema raddoppia e apre al film del comico anche il cinema Astra. Lunedì 30 dicembre alle 20,30 proiezione speciale al cinema Astra di Io e te dobbiamo parlare con introduzione di Leonardo Pieraccioni che saluterà il pubblico e animerà la sala in attesa dell’avvio della proiezione. (LuccaInDiretta)
Su altre testate
Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa, un sodalizio non sempre sodale, un legame di lungo corso ma un po’ ammaccato - due esistenze apparentemente troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare. (ilmessaggero.it)
Per la prima volta sullo schermo fa coppia con Leonardo Pieraccioni e l’idea è quella di mettere insieme due giganti della commedia per far divertire le famiglie durante le vacanze di Natale. Alessandro Siani indossa la divisa nel nuovo film da regista e protagonista, Io e te dobbiamo parlare , dal 19 dicembre in sala dopo l’anteprima alle Giornate di cinema di Sorrento. (OGGI)
E così il giovane attore riminese Alan Cappelli Goetz si è ritrovato sul set di Io e te dobbiamo parlare, nuova commedia diretta da Siani, che ne è il protagonista insieme a Leonardo Pieraccioni. E "quando ha visto il provino che avevo fatto per Io e te che dobbiamo parlare, si è subito ricordato di me e mi ha voluto nel cast del film". (il Resto del Carlino)
Lo spunto poliziesco in realtà è solo un pretesto per la solita stanca commedia di Siani, che stavolta, tra l’altro, svela molte delle insicurezze del suo regista. Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! (Sentieri Selvaggi)
In Io e Te dobbiamo parlare di Alessandro Siani ci sono tre personaggi femminili positivi e forti, che, volenti o nolenti, influenzano la vita dei piedipiatti interpretati da Leonardo Pieraccioni e da Siani stesso. (ComingSoon.it)
Dopo aver inaugurato l’anno con la presenza per il suo precedente film, il comico e regista toscano Leonardo Pieraccioni lunedì (30 dicembre) alle 20 sarà al cinema Moderno per salutare il pubblico ed intrattenere prima dell’inizio dello spettacolo del film che lo vede protagonista Io e te dobbiamo parlare. (LuccaInDiretta)