Siani e Pieraccioni show ad Ancona, 'Io e te dobbiamo parlare'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Moscioli al check up, dentro il panettone e col cioccolato! Adesso sto pensando a quelli al mascarpone. Ad Ancona ho preso 12 chili". Ha scherzato così Leonardo Pieraccioni intervenendo ad Ancona alla presentazione pubblica al Cinema Goldoni del film "Io e te dobbiamo parlare" che lo vede protagonista per la prima volta assieme ad Alessandro Siani, quest'ultimo anche in veste di regista. Un tormentone quello dei moscioli (cozze selvatiche di Portonovo, ndr) che anima tutto lo show dei due comici nella sala gremita di pubblico accorso ad accoglierlo prima della proiezione, confermato dalla dichiarazione di Siani che da questa esperienza "porterà a casa il colesterolo". (Tiscali)
Su altri media
Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema in collaborazione con Netflix distribuito da 01 Distribution registra nel primo giorno d’uscita il miglior incasso per un film italiano con 193 mila euro. (ilmattino.it)
Dopo aver inaugurato l’anno con la presenza per il suo precedente film, il comico e regista toscano Leonardo Pieraccioni lunedì (30 dicembre) alle 20 sarà al cinema Moderno per salutare il pubblico ed intrattenere prima dell’inizio dello spettacolo del film che lo vede protagonista Io e te dobbiamo parlare. (LuccaInDiretta)
Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Lo spunto poliziesco in realtà è solo un pretesto per la solita stanca commedia di Siani, che stavolta, tra l’altro, svela molte delle insicurezze del suo regista. (Sentieri Selvaggi)
Lunedì 30 dicembre alle 20,30 proiezione speciale al cinema Astra di Io e te dobbiamo parlare con introduzione di Leonardo Pieraccioni che saluterà il pubblico e animerà la sala in attesa dell’avvio della proiezione. (LuccaInDiretta)
CINEMA - Ospiti a Radio Fm1 il presidente della Fondazione Marche Cultura-Film Commission, Andrea Agostini, e Silvia Pincini, location manager della Fondazione. In uscita il film del duo Pieraccioni-Siani girato ad Ancona (Cronache Fermane)
Trionfo al botteghino per la nuova commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani e con un cast eccezionale, comprensivo di Leonardo Pieraccioni. Il weekend appena trascorso si è rivelato un successo straordinario per questo nuovo lavoro cinematografico, raggiungendo la cifra record di 1 milione e 680mila euro di incassi e stabilendo così il miglior risultato per una produzione italiana durante questo periodo dell’anno (Sky Tg24 )