"Io e te dobbiamo parlare" di Alessandro Siani è campione di incassi al boxoffice prima di Natale

Io e te dobbiamo parlare di Alessandro Siani è campione di incassi al boxoffice prima di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Io e te dobbiamo parlare, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni, chiude il primo weekend al cinema salendo al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste con 1 milione 680 mila euro. "Il mio pensiero è rivolto al nostro pubblico, io e voi dobbiamo parlare: Grazie davvero!", ha commentato il regista Alessandro Siani, protagonista insieme a Leonardo Pieraccioni. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Io e te dobbiamo parlare, il film diretto e interpretato da Alessandro Siani, con un cast eccezionale che vede come comprimario di Siani niente po’ po’ di meno che un collega come Leonardo Pieraccioni, è campione d’incassi. (Sky Tg24 )

/10 IPA/Fotogramma Alessandro Siani, i migliori film da Benvenuti al Sud a Mister Felicità (Sky Tg24 )

Arriva al Cineplex di Pontedera Leonardo Pieraccioni per presentare il film 'Io e te dobbiamo parlare' che lo vede protagonista insieme ad Alessandro Siani (che è anche il regista della... (Virgilio)

Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni: la strana coppia di “Io e te dobbiamo parlare”

E "quando ha visto il provino che avevo fatto per Io e te che dobbiamo parlare, si è subito ricordato di me e mi ha voluto nel cast del film". E così il giovane attore riminese Alan Cappelli Goetz si è ritrovato sul set di Io e te dobbiamo parlare, nuova commedia diretta da Siani, che ne è il protagonista insieme a Leonardo Pieraccioni (il Resto del Carlino)

Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Lo spunto poliziesco in realtà è solo un pretesto per la solita stanca commedia di Siani, che stavolta, tra l’altro, svela molte delle insicurezze del suo regista. (Sentieri Selvaggi)

– foto | video Video in Evidenza X Alessandro Siani a Sanremo tra battute e gaffes. Alessandro Siani indossa la divisa nel nuovo film da regista e protagonista, Io e te dobbiamo parlare , dal 19 dicembre in sala dopo l’anteprima alle Giornate di cinema di Sorrento. (OGGI)