Io e Te dobbiamo parlare: intervista al cast femminile della commedia di Alessandro Siani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Io e Te dobbiamo parlare di Alessandro Siani ci sono tre personaggi femminili positivi e forti, che, volenti o nolenti, influenzano la vita dei piedipiatti interpretati da Leonardo Pieraccioni e da Siani stesso. Hanno il volto di Brenda Lodigiani, Gea Dall'Orto e Francesca Chillemi, che abbiamo prontamente intervistato. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
Io e te dobbiamo parlare, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni, chiude il primo weekend al cinema salendo al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste con 1 milione 680 mila euro. (Fanpage.it)
Lunedì 30 dicembre alle 20,30 proiezione speciale al cinema Astra di Io e te dobbiamo parlare con introduzione di Leonardo Pieraccioni che saluterà il pubblico e animerà la sala in attesa dell’avvio della proiezione. (LuccaInDiretta)
Alessandro Siani interpreta Antonio, un agente di polizia con una vita tranquilla e una carriera che non brilla. Tutto cambierà quando il suo destino si intreccia con quello del collega Pieraldo. Con la sua comicità unica, Siani dà vita a un personaggio che affronta relazioni complesse e un crimine inaspettato. (Sky Tg24 )
"Moscioli al check up, dentro il panettone e col cioccolato! Adesso sto pensando a quelli al mascarpone. Ad Ancona ho preso 12 chili". (Tiscali)
Si chiude un weekend fantastico per "Io e te dobbiamo parlare", il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni girato ad Ancona che si conferma al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste e secondo incasso assoluto del weekend. (il Resto del Carlino)
Francesca Chillemi racconta "Io e te dobbiamo parlare" È veramente delizioso, l’ho visto in questi giorni. (Radio Deejay)