Rugby, Massimo Cuttitta morto di Covid a 54 anni insieme alla mamma: la fine straziante di una leggenda italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva ora deciso di fermarsi, non voleva più girare, voleva stare vicino alla mamma
Era contento di quello che è stato il suo percorso, che lo ha reso un uomo completo, capace di affrontare qualsiasi cosa.
12 aprile 2021 a. a. a. Rugby italiano in lutto: Massimo Cuttitta è morto a soli 54 anni di Covid.
È stata un'ottima guida, ai giovani raccontava che davanti avevano un percorso da affrontare con voglia di fare senza mai arrendersi. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da giocatore nel corso di una lunga carriera ha indossato le maglie di L'Aquila, Amatori Calvisano, Milan (con cui aveva vinto 4 scudetti), degli Harlequins londinesi e della Rugby Roma come allenatore-giocatore, venendo selezionato anche per i Barbarians. (Today.it)
Il rugby italiano piange Massimo Cuttitta. ⚫ Tutta la #FIR si unisce al dolore della famiglia Cuttitta a seguito della scomparsa di Massimo, simbolo del nostro rugby. (Ck12 Giornale)
Due addii di peso per il movimento della palla ovale che oggi ha salutato prima lo storico fondatore del rugby tuscolano, Sergio Spalletta, che si è spento all’età di 89 anni e poi l’ex capitano della nazionale italiana Massimo “Maus” Cuttitta. (Castelli Notizie)
Il rugby italiano in lutto per Massimo Cuttitta. Massimo Cuttitta fu una presenza importante anche a Brescia come giocatore dell'Amatori Calvisano e della Leonessa. (Brescia Oggi)
Venuto a mancare per il Covid a 54 anni Cuttitta è stato un ex giocatore neroverde e ha collezionato 70 presenze in nazionale. o Il rugby italiano piange Massimo Cuttitta. (ReteAbruzzo.com)
Massimo Cuttitta, che tutti chiamavano semplicemente 'Maus', ha indossato la maglia azzurra per 69 volte. E' la stessa federazione italiana rugby a darne notizia sul proprio sito internet. (BresciaToday)