Covid: L'Aquila in lutto, è morto Massimo Cuttitta campione di rugby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 SPORT

LA NOTA DELL’ALA RUGBY

Il capoluogo abruzzese e tutto il rugby italiano l’hanno sempre amato”.

“Se n’è andato Massimo “Mouse” Cuttitta, ricoverato nei giorni scorsi per Covid.

Già cuore della mischia dell’Aquila Rugby alla fine degli anni Ottanta, azzurro fino al 2000, aveva avuto una carriera altrettanto brillante, arrivando ad allenare gli avanti della nazionale scozzese per sei anni, fino al 2015. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pilastro dell’Aquila Rugby e della nazionale, resterà sempre vivo il ricordo di una persona forte, tenace, indomita, coraggiosa, gentile LA NOTA DELL’ALA RUGBY “La Polisportiva L’Aquila Rugby esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Massimo Cuttitta (ReteAbruzzo.com)

Massimo Cuttitta morto di Covid a 54 anni. Massimo Cuttitta era nato a Latina da famiglia napoletana: insieme al gemello Marcello e al terzo fratello Michael aveva scoperto il rugby in Sudafrica, dove la famiglia si era trasferita negli anni '80. (Today.it)

12 aprile 2021 a. a. a. Rugby italiano in lutto: Massimo Cuttitta è morto a soli 54 anni di Covid. Era contento di quello che è stato il suo percorso, che lo ha reso un uomo completo, capace di affrontare qualsiasi cosa. (Liberoquotidiano.it)

Due addii di peso per il movimento della palla ovale che oggi ha salutato prima lo storico fondatore del rugby tuscolano, Sergio Spalletta, che si è spento all’età di 89 anni e poi l’ex capitano della nazionale italiana Massimo “Maus” Cuttitta. (Castelli Notizie)

Cuttitta aveva poi avuto una grande carriera anche lavorando come tecnico di altri Paesi, negli staff delle nazionali di Scozia, Canada, Romania e Portogallo. Il rugby italiano in lutto per Massimo Cuttitta (Brescia Oggi)

Massimo Cuttitta, che tutti chiamavano semplicemente 'Maus', ha indossato la maglia azzurra per 69 volte. E' la stessa federazione italiana rugby a darne notizia sul proprio sito internet. (BresciaToday)