Lutto nel mondo dello sport, morto Massimo Cuttitta: aveva 54 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloGossip.it SPORT

Grave lutto nel mondo dello sport e in particolare del rugby, è morto Massimo Cuttitta, ex perno della nazionale italiana. Una brutta notizia travolge il mondo dello sport e in particolare del rugby.

Di ruolo pilone, Cuttitta ha totalizzato ben 68 presenze con la nazionale italiana.

Morto Massimo Cuttitta, chi era. Massimo Cuttitta è stato una vera e propria icona del rugby italiano.

È morto Massimo Cuttitta, ex perno della nazionale italiana. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

12 aprile 2021 a. a. a. Rugby italiano in lutto: Massimo Cuttitta è morto a soli 54 anni di Covid. Aveva ora deciso di fermarsi, non voleva più girare, voleva stare vicino alla mamma (Liberoquotidiano.it)

Nato a Latina nel 1966, l’ex pilone, 70 caps collezionati con gli azzurri tra il 1990 e il 2000 è purtroppo deceduto all’età di 54 anni a causa del Covid per cui era ricoverato da diversi giorni all’ospedale di Albano. (Castelli Notizie)

Venuto a mancare per il Covid a 54 anni Cuttitta è stato un ex giocatore neroverde e ha collezionato 70 presenze in nazionale. LA NOTA DELL’ALA RUGBY “La Polisportiva L’Aquila Rugby esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Massimo Cuttitta (ReteAbruzzo.com)

Da giocatore nel corso di una lunga carriera ha indossato le maglie di L'Aquila, Amatori Calvisano, Milan (con cui aveva vinto 4 scudetti), degli Harlequins londinesi e della Rugby Roma come allenatore-giocatore, venendo selezionato anche per i Barbarians. (Today.it)

Il rugby italiano in lutto per Massimo Cuttitta. Massimo Cuttitta fu una presenza importante anche a Brescia come giocatore dell'Amatori Calvisano e della Leonessa. (Brescia Oggi)

In ventidue occasioni, ha guidato come capitano la Nazionale Italiana Rugby Lutto nel rugby italiano. (BresciaToday)