Fonseca: "Il rigorista è Pulisic, non so perché abbiano cambiato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sull'attacco Sull'attacco: "Abbiamo sempre 3 o 4 calciatori dentro l'area di rigore, devo riguardare la partita. Mi sembra che abbiamo avuto diversi uomini quando abbiamo fatto dei cross, forse i cross peccavano di qualità". Sui cambi Sui cambi: "Ho tolto Leao per una scelta mia, volevo più profondità con Okafor. Per Pulisic avevo paura perché durante la settimana ha avuto un problema al flessore, quindi lo abbiamo gestito". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto meno quelli dell'ultima mezzora a Leverkusen - si fermano al Franchi. Passo del gambero. (La Gazzetta dello Sport)

CAMBI LEAO E PULISIC - “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. (SOS Fanta)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? (Tutto Napoli)

Milan, Fonseca: "Ogni contatto è rigore, questo è circo. Pulisic è il rigorista, sono inc..."

Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. (Pianeta Milan)

Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

Adesso ogni minimo contatto è rigore: il calcio non è così". Io che amo il calcio non voglio contribuire a questo circo. (Sport Mediaset)