Palmeri: “Notevole il movimento di Arnautovic alla non me ne frega un cazzo di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato Marko Arnautovic a sbloccare Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia. Dopo un bel movimento a smarcarsi, l'austriaco è stato servito da Taremi e ha trafitto con un sinistro chirurgico Piana. Su X Tancredi Palmeri commenta il gol dell'attaccante nerazzurro: "Davvero notevole il movimento alla Arnautovic “non me ne frega un cazzo di come si sviluppa l’azione” che trae in inganno la difesa dell’Udinese come se non fosse interessato alla partita". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
L’Inter ha superato l’Udinese per 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, guadagnandosi l’accesso ai quarti dove affronterà la Lazio. Decisive le reti di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani nel primo tempo. (Inter-News)
Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al n (TUTTO mercato WEB)
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a San Siro. Simone Inzaghi è pronto a schierare una formazione rinnovata, con l’obiettivo di dare minuti a chi ha avuto meno spazio in campionato e mantenere alta la competitività della rosa con i “co-titolari”, giusto per citare il presidente Giuseppe Marotta. (Inter-News)
Coppa Italia 2024/2025: Inter-Udinese, le probabili formazioni I nerazzurri arrivano al match sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio per 6-0 nel match di Serie A giocato lunedì sera. (Sportal)
Inter e Udinese chiudono la tre giorni di Coppa Italia sfidandosi questa sera a San Siro. Tante rotazioni per entrambe le squadre, come emerge dalle formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
L'Inter apre oggi un nuovo fronte chiudendo contro l'Udinese il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: chi passa trova la Lazio. Avanti, dunque, senza soluzione di continuità, con la volontà di non mettere nulla in secondo piano, tanto meno la coppa nazionale che un anno fa fu salutata amaramente proprio di questi tempi con la rocambolesca sconfitta contro l'allora Bologna di Thiago Motta. (Sport Mediaset)