Lukaku: «ci siamo parlati nell’intervallo, dobbiamo fare meglio in contropiede»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky: «McTominay conosce il mio gioco, abbiamo giocato due anni al Manchester United. Ci aspettiamo tanti gol e tanti assist da lui» Lukaku: «ci siamo parlati nell’intervallo, dobbiamo fare meglio in contropiede» Lukaku: siamo arrivati, è un percorso perché sono arrivato a tardi. Abbiamo vinto ancora, noi che rimaniamo qui e non andiamo in Nazionale, continuiamo a lavorare McTominay: ringrazio Romelu per l’assist, è stata una grande emozione, abbiamo perso il controllo della partita nel primo tempo poi siamo stati bravi a riprenderla. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

"Il primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un grande lavoro con loro e hanno molti giocatori di potenza che possono arrivare lontano nel calcio. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la voglia di vincere e questo ha fatto la differenza. (CalcioNapoli24)

Come sto? Ogni giorno cerco di dare sempre di più, la cosa più importante è che la squadra ha vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)

Lukaku: “Sto arrivando al top. Assist a McTominay? Mi ha ringraziato ma ora deve…”

Il Napoli prosegue il suo cammino inarrestabile in Serie A, conquistando la vetta della classifica dopo una convincente vittoria per 3-1 contro il Como al Maradona. La settima giornata del campionato ha visto il club partenopeo esprimere un gioco di qualità, nonostante alcune difficoltà iniziali. (Napolipiu.com)

Che la figura di Romelu Lukaku per il calcio italiano sia di livello assoluto è risaputo da tempo. Do-mi-nan-te. (Sport Mediaset)

CONDIZIONE – “Sto arrivando al massimo, per me è un percorso ma devo dare... Romelu Lukaku è stato grande protagonista della vittoria del Napoli contro il Como. (SOS Fanta)